Lettera x Ale e Vale

« Older   Newer »
  Share  
Je-amorosinoxs
view post Posted on 2/2/2009, 18:07




Buona sera a tt, ascoltatemi attentamente xchè vi sto dicendo una cosa che ci farà arrivare al settimo cielo!!!!!
Dunque, come vi dicevo, lo staff sta cercando di far diventare questo forum UFFICIALE. Nonostante ci provi cn tanto impegno nn è x nnt facile.
Xro', io sn riuscito a dare un'opportunità al forum:

POSSIAMO SCRIVERE UNA LETTERA AI NOSTRI DUE CUCCIOLI!!!!


Vi starete kiedendo come ho ftt vero....?? Beh semplice, ho scirtto alla mitika founder del forum ufficiale di Ale: flaviadivina, la quale andava sempre al residence e vede molto spesso Ale. Naturalemnte ora nn la vede xchè sta in casetta.. ma mi ha assicurato che quando finisce amici va da Ale e gli consegna la nostra lettera (naturalmente Ale la consegnerà anche a Vale!!).
Ke dire ankora?? Ognuno scriva una sua dedica x le sue Star!!
Ah è logico che pox scrivere le dediche tutti coloro che vogliono, anche quelli di altri forum.
Naturalemnte sarebbe meglio se tutti coloro che scrivono siano utenti del forum.... ma va beh...
Ora nn sn sicurissimo ma penso che verranno selezionate le dediche + interessanti che possano piacere ad Ale e Vale.
Fine... se ci sn domande mandatemi un mp!!!
Un ultima cosa che è molto importante, è che nn voglio gente che contatti flavia kiedendogli di fare la stessa cosa nel proprio forum.. ci ho già parlato io e questa cosa si fa SOLO INQ EUSTO FORUM, inoltre può partecipare kiunque xciò nn fate i furbetti che vi scopriamo!!!

Forza.... in mano la tastiera.. hihi!!! Buon lavoro.

SPOILER (click to view)
Niente lavoretti grafici... solo dediche scritte!


Lo Staff
 
Top
salentina_amorosina_scanina
view post Posted on 5/2/2009, 16:50




x valerio:
mi è bastato solo il tuo sguardo x capire come sei bello
mi è bastata solo la tua voce x capire che hai talento
Valerio tu 6 una persona fantastica..Grazie di tutto..
ti auguro la vittoria ad amici!hai molto talento!!non come luca!sei il migliore!
tua fan scanina n°1!

x alessandra:
Alessandra si la megghiu de tutta lecce xd..
hai talento..sei bravissima..mi fai venire i brividi quando canti
ti auguro anche a te la vittoria ad amici
t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b.
tua fan amorosina a vita=)
 
Top
1 replies since 2/2/2009, 18:07   325 views
  Share